VII Avviso pubblico per l'assegnazione di posti auto nel Parcheggio Comunale I Maggio
Si rende noto che l’Amministrazione intende assegnare in concessione n. 1 posto auto nel parcheggio pubblico comunale I Maggio, rimasto in disponibilità.
TERMINI GENERALI
I cittadini residenti e gli operatori economici all’interno del territorio del Comune di Riolo Terme che possono presentare domanda per l’assegnazione di spazi di sosta nell’area di parcheggio comunale I Maggio in misura pari a:
● N° 1 per attività turistiche alberghiere e per attività turistiche extra alberghiere;
● N° 1 attività produttive e artigianali attività situate in Piazza Mazzanti, Via Verdi, Via Belvedere, Via Lolli, Via Della Pace, Via Masi, Via Mongardi, Via Castello, Via Garibaldi, Piazzetta Leonida Costa, Piazzetta G. Da Riolo, Via Don G. Costa, Via Amendola, Via Concordia;
● Nel caso in cui non pervengano istanze da parte di attività turistiche alberghiere e extra alberghiere nonché attività produttive e artigianali, si procederà all’assegnazione della quota residuale ai residenti del Comune di Riolo Terme.
CANONE DI CONCESSIONE
Il canone annuo per la concessione è determinato in € 200,00; il canone deve essere corrisposto entro il 31 gennaio di ogni anno.
PRESENTAZIONE DOMANDE
Per accedere al bando è necessario compilare l’apposito modulo in ogni sua parte, fornendo tutti i dati utili per l’elaborazione della graduatoria di accesso.
Modulo domanda per chi ha attività produttive all'interno del Comune di Riolo Terme:
Modulo domanda per i cittadini residenti nel Comune di Riolo Terme:
TERMINI DI CONSEGNA DELLE DOMANDE
Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo PEC: pec@cert.romagnafaentina.it , oppure consegnate a mano presso l’Ufficio di Polizia Locale presidio Riolo Terme, in Via Aldo Moro n. 2. Gli uffici saranno disponibili per l’accoglimento delle domande secondo il seguente orario: martedì, giovedì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 23/11/2023.
Per ulteriori informazioni prendere visione dell'avviso pubblico e del Regolamento di gestione del parcheggio: