Successo per la caccia al tesoro fotografica giunta quest'anno alla seconda edizione.
Dopo la positiva partenza dello scorso anno, i numeri dei partecipanti sono aumentati ancora...oltre 40 ragazzi raggruppati in squadre o singolarmente
hanno preso parte alla Caccia al tesoro delle meraviglie organizzata dal Centro di Aggregazione "la Baracca". La prima tappa della caccia al tesoro prevedeva la ricerca di indizi nel centro storico di Riolo Terme e la corretta compilazione di un cruciverba che consentiva ai partecipanti di raggiungere la seconda tappa del gioco, il circolo Villa Nina. Qui i ragazzi hanno cercato oggetti, risposto ad indovinelli ed inventato filastrocche, oltre ad avere composto un puzzle che li ha portati alla terza ed ultima tappa, il Municipio.
In questo ultimo incontro, i giovani potevano migliorare il loro punteggio rispondendo a domande generali estratte a sorte. Settimana scorsa durante una partecipata pizzata di fine anno prima della pausa estiva, si e' svolta la premiazione delle squadre. Al primo posto quest'anno c'è stato un ex-equo: la squadra composta da Elga Turrini e Natalia Fonseca e Giulia Ferraro che gareggiava autonomamente.
Il centro di aggregazione riaprirà i battenti il 7 settembre ed rimarrà poi aperto con ingresso libero ai ragazzi dai 10 ai 18 anni tutti i pomeriggi dalle ore 14,30 alle ore 18,30 per attività, spazio compiti ed è un punto di riferimento per gli adolescenti del nostro paese.