Giornalisti e tour operator olandesi e tedeschi in visita al territorio della Romagna faentina - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Giornalisti e tour operator olandesi e tedeschi in visita al territorio della Romagna faentina  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Giornalisti e tour operator olandesi e tedeschi in visita al territorio della Romagna faentina

 

Giornalisti e tour operator esteri in visita al territorio della Romagna faentina. Grazie al contributo delle Camere di Commercio di Ravenna e Forlì Cesena, la Società di Area "Terre di Faenza" porterà nel territorio un gruppo di giornalisti e Tour operator olandesi e tedeschi. Il gruppo arriverà a Faenza sabato 12 e visiterà la città ed il MIC, poi vedrà Brisighella, Riolo Terme e Casola Valsenio. Lunedì si trasferirà a Forlì, quindi a Ravenna, Cervia e Cesenatico.
Nel territorio faentino gli ospiti potranno apprezzare la cucina con i prodotti tipici dell’autunno, la bellezza delle colline e della pianura coltivata, il Parco della Vena del Gesso Romagnola, l’allegria dei borghi che in queste domeniche d’autunno si colorano con le numerose sagre e feste.

Si tratta di un evento importante, che rientra nelle numerose attività che la Società di Area "Terre di Faenza" porta avanti per promuovere l'offerta turistica nei paesi del nord e centro Europa.
In particolare, questo evento rientra nel programma di azioni “Terre di Romagna” (www.terrediromagna.org ) realizzato con il contributo e la collaborazione delle Camere di Commercio di Ravenna e Forlì/Cesena e con gli altri partner di Cervia, Forlì e Ravenna.
Questa è solo l’ultima delle azioni realizzate nell’ambito di questo proficuo progetto, grazie al quale sono già stati presi importanti contatti con diversi giornalisti e Tour operator.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Riolo Terme