Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili
La domanda di contributo deve pervenire entro le ore 12 di venerdì 4 giugno 2021
Con Delibera di Giunta dell'Unione della Romagna Faentina n. 59 del 29 aprile 2021 è stato approvato l'Avviso pubblicoper l'assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili.
I beneficiari dovranno essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina e necessitare, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, etc…) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.
La domanda, firmata e completa di tutti gli allegati necessari e dei documenti giustificativi delle spese per le quali si richiede il rimborso, dovrà pervenire mezzo posta al Settore Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna Faentina Via San Giovanni Bosco, n. 1 - 48018 Faenza - (Ra), entro le ore 12 di venerdì 4 giugno 2021 o trasmessa via e-mail al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it
Per tutti i dettagli - requisiti dei beneficiari e modalità di presentazione della domanda di contributo - prendere visione dell'Avviso Pubblico di seguito allegato e registrato al Protocollo Generale URF n. 35809 del 4 maggio 2021.
Avviso Pubblico (pdf, 118,40 kB)
Modulo di domanda (pdf, 148,94 kB)
Per informazioni e supporto nella compilazione
È possibile rivolgersi al Settore Servizi alla Comunità, ai seguenti recapiti:
- tel 0546 691800
- e-mail luciano.zama@romagnafaentina.it