Aperto l'Ufficio TARI presso la sede comunale
A partire da martedì 11 gennaio 2022 è APERTO, ai fini della gestione ordinaria della Tassa Smaltimento Rifiuti, un Ufficio TARI per richieste di informazioni e presentazione pratiche di attivazioni, cessazioni, variazioni, riduzioni/agevolazioni, rettifiche.
ORARI di APERTURA al PUBBLICO
Ufficio TARI (al Piano Terra della Sede Comunale in Via Aldo Moro, 2)
Dalle 09,00 alle 13,00 ogni GIOVEDI’
Si riceve preferibilmente su appuntamento telefonando:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 ai numeri
800 213 036 (gratuito, da numero fisso), 199 179 964 (a pagamento, da cellulare),
oppure inviando una email a: tassarifiuti.romagnafaentina@municipia.eng.it
In alternativa è possibile rivolgersi all’Ufficio TARI di Faenza in Piazza del Popolo, 31 presso il Palazzo Comunale, nei seguenti orari:
LUNEDI’ – MARTEDI’ - MERCOLEDI’-VENERDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00
GIOVEDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 16,30
solo previo appuntamento contattando i numeri telefonici o mail sopraindicati.
Per scaricare la modulistica e per ulteriori informazioni vai alla pagina dedicata alla TARI anno 2022 cliccando qui .