Venerdì 4 ottobre il Grand Hotel Terme propone Invito a cena con l'Autore e l'ultima fatica editoriale di Gigi Moncalvo "Agnelli Segreti". Peccati, passioni e verità nascoste dell'ultima "famiglia reale" italiana, edito da Vallecchi.
Processi di cui nessuno parla, testamenti “segreti”, amori clandestini, morti sospette, eredità contese, prestanome all’estero, evasioni fiscali: a dieci anni dalla morte dell’Avvocato, finalmente senza censure la saga familiare più avvincente d’Italia.
Gigi Moncalvo è giornalista e scrittore, otto anni al «Corriere della Sera», tre al «Giorno», una carriera televisiva iniziata come caporedattore dei Tg Fininvest, un incarico dirigenziale di capo struttura informazione di Rai, rete su cui ha anche condotto per quattro anni un programma di successo, “Confronti”. Ha realizzato documentari e reportage in tutto il mondo, ha vinto premi giornalistici in Italia e all’estero. Ha scritto dodici libri, fra cui la biografia di Antonio Di Pietro e la prima di Silvio Berlusconi (di cui il diretto interessato chiese il sequestro).
Costo della cena: euro 25,00 a persona, bevande incluse.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, puoi contattare il Grand Hotel Terme chiamando il numero 0546/71041.