Il Con.Ami ha indetto una procedura selettiva per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di "Addetto segreteria".
Termine di presentazione delle domande: Mercoledì 5 novembre 2014.
L'esame orale avrà luogo il giorno 20/11/2014 dalle ore 9.00 presso la sede del CON.AMI in Via Mentana,10 Imola(Bo) e consisterà in una prova orale sui seguenti argomenti:
- Argomenti di cultura generale;
- Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali D.Lgs. 267/2000;
- Codice dell’amministrazione digitale D.Lgs. 82/2005;
- Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa D.P.R. 445/2000;
- Protocollo e archiviazione.
Per informazioni:
Segreteria Con.Ami
Via Mentana 10 - Imola (Bo)
Tel. 0542/364000
mail: consorzio@con.ami.it