“Amici del Parco” chiusura del Percorso Partecipato - Comune di Riolo Terme

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / “Amici del Parco” chiusura del Percorso Partecipato  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

“Amici del Parco” chiusura del Percorso Partecipato

 
Flyer_Invito-iscrizione-albo_DEF

Con la presente vi informiamo che a giugno si sono concluse tutte le attività del percorso partecipativo che hanno consentito la redazione del Regolamento e del primo Programma di Attività per l'anno 2016/17, che rappresentano il “documento di proposta partecipata”.
Potete consultare Regolamento e Modulistica di Adesione sul sito istituzionale dell’Ente di Gestione, nella sezione dedicata agli Amici del Parco (www.parchiromagna.it ), mentre il Programma delle attività sarà pubblicato nelle prossime settimane.
Resta inoltre consultabile la sezione dedicata al percorso partecipativo alla pagina istituzionale http://www.parchiromagna.it/pagina.php?id=19
Anche la piazza sul portale “IoPartecipo+” è ora chiusa ma ancora consultabile alla pagina http://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/iopartecipo
Rimangono attive la pagina e il gruppo Facebook “Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola”, con lo scopo di riunire tutti i volontari in uno spazio virtuale, in cui si possano interagire tra loro e trovare le informazioni riguardanti le attività degli Amici del Parco.
Vi chiediamo, per chi avesse la possibilità, di cliccare “mi piace” alla pagina e iscriversi al gruppo e promuovere entrambe attraverso la propria rete di contatti.
 
A partire dal mese di luglio l'Ente di Gestione Parchi e Biodiversità Romagna ha iniziato a promuovere l'adesione all'Albo, attraverso la pubblicizzazione sul sito istituzionale, la pagina e gruppo Facebook e la stampa locale.
Nelle prossime settimane potranno essere attivati i primi progetti operativi.
Aiutateci a promuovere l’adesione all’Albo!